Rilassicelle è un'app che cerca di portare un po' di relax al proprio utilizzatore. Rilassicelle è il nome di piccole particelle di relax da guidare per lo schermo. Basta liberare la mente e inclinare, muovere l'iDevice come se fosse una superficie liscia su cui far scorrere le Rilassicelle. Pensieri e Rilassicelle scorrono liberi.

Si può cambiare il colore della superficie o il colore e la forma delle Rilassicelle. Scegliere se i bordi dello schermo siano solidi o comunicanti, se si desidera avere qualche effetto sonoro o silenzio.

L'ultima versione di Rilassicelle ha una nuova caratteristica da provare: Campi di Forza invisibili che attraggono o respingono le Rilassicelle influenzandone la traiettoria. La nuova icona "Restart" permette di "rilanciare" le Rilassicelle, cambiando la disposizione e l'intensità dei campi di forza.

Ciascuno può trovare, con Rilassicelle, qualche secondo di evasione dagli assilli quotidiani. Non ci sono record o sfide predeterminate da raggiungere, se non quelle eventualmente create della fantasia dell'utente stesso.

Buon relax!!! Scarica su App Store

Rilassicelle: la storia »